Numero Arval 800 165 500
Arval fu fondata nel 1989 ed è interamente di proprietà di BNP Paribas, è specializzata nel noleggio di flotte aziendali. Arval offre ai suoi clienti – Professionisti, PMI e grandi imprese internazionali – soluzioni per ottimizzare la mobilità dei loro collaboratori, esternalizzando i rischi associati alla gestione della flotta.
L’expert advice e l’eccellente qualità del servizio sono i cardini su cui Arval fonda la propria customer promise. Arval è presente in 29 paesi con oltre 6.500 dipendenti. La flotta totale noleggiata da Arval raggiunge 1.103.835 veicoli in tutto il mondo (dicembre 2017).

Assistenza Clienti Arval tramite numero verde
Hai bisogno di aiuto? Non è un problema! Arval mette a disposizione un numero verde 800 165 500 – attivo dal lunedì al giovedì dalle ore 8.00 alle ore 19.00 e il venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.30.. In linea troverai operatori preparati e disponibili pronti a chiarire ogni tuo dubbio.
Assistenza Clienti Arval attraverso internet
Arval fornisce assistenza ai propri clienti tramite un sito web semplice ed efficiente Arval sito web oppure tramite l’apposita sezione Contattaci.
Contatta Arval tramite altri canali (Social)
L’assistenza Clienti è presente attivamente, oltre che sul sito web e tramite numero verde anche sui Social. Puoi contattarli tramite l’apposita pagina Facebook e Twitter ed inoltre seguirli tramite Linkedin.