Numero Banco Di Napoli 800.303.303
Banco di Napoli S.p.A. è una banca italiana. A seguito dell’acquisizione avvenuta a fine 2002 del Banco di Napoli da parte del gruppo Sanpaolo IMI, la banca nel 2003 aveva assunto la denominazione Sanpaolo Banco di Napoli. L’operazione si era realizzata in due fasi distinte: Alla fine del 2002 ci fu la fusione per incorporazione di Banco di Napoli S.p.A. in Sanpaolo IMI S.p.A., con conseguente cessazione della prima.
Successivamente venne costituita Sanpaolo Banco di Napoli S.p.A. alla quale, con effetto dal 1º luglio 2003, fu conferita l’intera attività del vecchio Banco di Napoli. Con la fusione avvenuta nel dicembre 2006 tra Banca Intesa e Sanpaolo IMI la società è entrata a far parte del gruppo Intesa Sanpaolo ed ha ripreso successivamente il vecchio nome di Banco di Napoli S.p.A. Nel dicembre 2017 Intesa Sanpaolo ha deciso, nell’ambito di un piano di razionalizzazione del gruppo, l’incorporazione del Banco di Napoli: sarà operativa dal novembre 2018 al febbraio 2019.

Assistenza Clienti Banco di Napoli tramite numero verde
Hai bisogno di aiuto? Non è un problema! Banco di Napoli mette a disposizione un numero verde 800.303.303 dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 24:00. Il sabato e la domenica dalle 9:00 alle 19:00. In linea troverai operatori preparati e disponibili pronti a chiarire ogni tuo dubbio.
Assistenza Clienti Banco di Napoli attraverso internet
Banco di Napoli fornisce assistenza ai propri clienti tramite un sito web semplice ed efficiente Banco di Napoli sito web oppure tramite l’apposita sezione Contattaci.
L’assistenza Clienti è presente attivamente, oltre che sul sito web e tramite numero verde anche sui Social. Puoi contattarli tramite l’apposita pagina Facebook e Twitter ed inoltre seguirli tramite Linkedin e Youtube.